MusiCultura è un’associazione culturale che si occupa di musica a 360 gradi con corsi di strumento di stampo classico e moderno, scuole musicali dislocate in provincia di Viterbo e Roma (scoprile qui!e tante iniziative collaterali, tra eventi, festival, rassegne e quant’altro, per un’offerta musicale completa, riservata a fruitori d’ogni età e d’ogni gusto.

Sei alle prime armi e hai voglia di immergerti nel vasto mondo della musica? Allora, sei nel posto giusto, adatto a tutti coloro che vogliono progredire e fare nuove conoscenze legate a questa passione. Trova il corso più adatto alla tua esigenza e vieni a far parte della famiglia di MusiCultura.

Durante i vari corsi che sceglierai ti sentirai coinvolto a 360 gradi, con possibilità di confrontarti con altri studenti che stanno frequentando altri corsi o generi. Fatti stimolare dall’ambiente circostante e lasciati andare al mondo della musica.

Musicultura - Scuole di Musica IconMusicultura - Scuole di Musica

Via Monte Santo, 17, Viterbo

4,9 144 reviews

  • Avatar Lucia Giuliani ★★★★★ un anno fa
    Ho seguito lezioni di canto con Caterina, una professionista eccezionale, appassionata, competente e … More puntuale. Ho avuto sùbito dei miglioramenti e ho compreso aspetti nuovi del canto e della respirazione. Caterina dedica molto tempo ai suoi allievi ed è sempre disponibile. Musicultura propone professionisti per lo studio ogni strumento musicale e ha prezzi davvero competitivi rispetto alle altre scuole di musica. Infatti, in futuro, vorrei iniziare anche un corso di batteria a distanza.
    Grazie a loro sono riuscita a riprendere lo studio del canto, in serenità e con ottimi risultati.
  • Avatar manuela deiana ★★★★★ un anno fa
    Nonostante siano lezioni online, se si ha una buona connessione davvero è come essere in presenza. Emiliano … More è molto bravo a spiegare e paziente... Ho già imparato un sacco di cose nuove e con la pratica i risultati sono davvero tangibili da subito. Consiglio questa scuola per chi come me cercava delle buone lezioni online!! Non ve ne pentirete!
  • Avatar Cristoforo Ramundi ★★★★ un anno fa
    Fare una lezione online di musica e di canto risulta impegnativo, forse piu' di quelle dal vivo. … More Suggerisco di usare qst servizio solo quando si sono fatte alcune esperienze dal vivo, e mai cominciare solo con le lezioni online. Un suggerimemto che mi piacerebbe dare e' di dotare il servizio della piattaforma Zoom che e' stabile quanto Messenger ma da' la possibilita' all'allievo di registrare la lezione. Per il resto insegnante molto in gamba, ha centrato molto le mie difficolta' e si e' focalizzato molto su cio', dandomi anche degli esercizi da fare a casa